Fluidcare/ Misura

Indicatori di livello

Completa l’attività del controllo della contaminazione del fluido l’attività ispettiva. Rendere visibile il fluido con indicatori di livello e/o specule è importante nel determinare velocemente condizioni di inquinamento causato da ingresso di acqua, aria, cambiamento del colore, temperatura e formazione di varnish.

DELTAFLUID FLUIDCARE offre una ampia gamma di filtri, elementi filtranti e sacchi filtranti per la filtrazione di processo industriale, filtri a cestello per poteri di rimozione da 25 a 1000 um costruti in acciaio inox o in acciaio al carbonio con attacche da ¾” fino ad 8”. Disponibili sia nella versione singola che doppia, con valvola di scambio, sono progettati per pressioni esercizio fino a 16 bar.

Prodotti principali

Indicatori di livello D-SG2

Gli indicatori di livello D-SG2 sono particolarmente indicati per l’utilizzo su casse riduttori e lubrificazione pompe e sono diponibili con attacchi da 3/8” fino ad 1” BSP.

Indicatori di livello che offrono la possibilità di monitorare le condizioni del fluido completano la gamma dei prodotti estensibile a serbatoio per centrali di lubrificazione o idrauliche.