Fluidcare/ Prevenzione

Monitoraggio in linea

Monitoraggio del livello di contaminazione in linea

Prodotti principali

LCCMP

LCCPM è uno strumento in grado di monitorare costantemente il livello di contaminazione del sistema, misurando, attraverso il principio del bloccaggio di luce, la variazione della concentrazione di particelle nel sistema per poi esprimerlo attraverso un codice ISO 4406, AS 4059. Utilizzabile fino a pressioni di esercizio di 400 bar, conserva in memoria 3000 dati. Interfaccia RS232, 4 -20 mA.

Il modello LCCM oltre al livello di contaminazione misura anche la percentuale di acqua RH% disciolta nell’olio.

LOQS

LOQS misura le caratteristiche dielettriche del fluido che variano in funzione della concentrazione di contaminazione e invecchiamento.
La risposta veloce al cambiamento dei parametri operativi permette rapide azioni correttive.

FS 9001

FS 9001 è un contatore automatico di particelle in grado di misurare il livello di contaminazione e presenza di acqua RH%.
Strumento portatile per utilizzo in linea e fuori linea, è ideale come dotazione diagnostica per il monitoraggio costante dei sistemi idraulici e di lubrificazione.

Monitoraggio in linea direttamente sulla tubazione della presenza di acqua nell’olio

Prodotti principali

Esiflow

Per tubazioni da 1” a 48”, ESIFLOW è costruito in acciao inox ed esprime il valore di acqua nell’olio sia in % che ppm. Tarabili per valori compresi tra 0 e 20.0000 ppm. Lo strumento soddisfa tutti i requisiti di impiego ambientali.